Nomine 28 Agosto 2018

COMUNICAZIONI CURIA

In data 6 agosto 2018, il Vescovo Mons. Roberto Carboni ha proceduto alle seguenti nomine:

• P. Cajethan Chizoba Amaku, pur rimanendo Amministratore Parrocchiale della Parrocchia della B.V. delle Grazie, in Masullas, assume anche l’incarico di Amministratore Parrocchiale di San Sebastiano m. in Siris;
  • P. Fidelis Alfred Assenga assume l’incarico di Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Sebastiano m., in Gonnoscodina;
  • P. Ernest Henry Chiligwalwa assume l’incarico di Amministratore Parrocchiale della Parrocchia di San Nicolò v., in Simala e di San Sebastiano m., in Pompu, e diviene inoltre Collaboratore Parrocchiale nella Parrocchia di San Bernardino in Mogoro.
  • Don Massimo Cabua unirà al suo ruolo di Incaricato del Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile quello di Responsabile del Centro Diocesano Vocazioni. In questo compito si avvarrà della collaborazione dei Presbiteri don Giovanni Cuccu, don Emmanuele Deidda, don Daniele Porcu e don Mattia Porcu.

In data 28 agosto 2018, inoltre, il Vescovo ha nominato Direttore dell’Ufficio Stampa e Comunicazioni Sociali della Diocesi il Dottor Mario Girau, Vicedirettore di “Nuovo Cammino” e Presidente emerito dell’Unione Cattolica Stampa Italiana.

Il Vicario Generale

Mons. Piero Angelo Zedda