Nomine Curia 01.06.2019

Nomine Curia 01.06.2019

Mar, 06/04/2019 - 12:45

Con apposito decreto datato 29 maggio 2019, il Vescovo – auspicando che la pastorale della Chiesa diocesana promuova sempre più “una cultura più sensibile alla sofferenza, all’emarginazione e ai valori della vita e della salute” - ha affidato l’incarico di vicedirettore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute al neo Diacono Enzo Cadeddu.

In seguito all’approvazione dello Statuto delle Confraternite presenti in Diocesi, nell’intento di offrire “momenti formativi per recuperare la solida spiritualità che le ha originate”, il Vescovo, in data 31 maggio 2019, ha nominato Assistente Spirituale delle medesime il Rev. Don Samuele Aru, affidandogli tale incarico per la durata di tre anni.